Chi siamo
Le tre generazioni La Vecchia, unite dalla passione per la mozzarella di bufala fatta secondo tradizione
Un’azienda alla terza generazione dove ancora oggi vede Mimmo presente 7 giorni su 7 al Caseificio, quando non è impegnato a portare il prezioso “oro bianco” campano in giro per congressi, fiere, ristoranti e pizzerie.
Ad affiancarlo nel lavoro, e nella vita, la moglie Concetta, una signora di ferro dallo sguardo dolcissimo, che lo sostiene e lo supporta, e sopporta, da molti anni. Il figlio Benito, si occupa del marketing e comunicazione aziendale mentre la figlia Filomena è in amministrazione.
Un’azienda famigliare completata dal fratello Pasquale, che coordina tutta la preparazione e produzione del prodotto, e da Donatella, moglie di Pasquale oltre a una quindicina di dipendenti.

Mimmo La Vecchia
Ci sono aziende e prodotti che vengono identificati con un volto, una persona, una voce. È il caso di Mimmo La Vecchia, un uomo dai baffi pieni e scuri, dal sorriso aperto e sincero, dallo sguardo diretto e amichevole.
Un viso che racconta una vita vissuta intensamente e con umiltà, di grande fatica e di poche e rare vacanze ma di enormi soddisfazioni che ne fanno oggi l’uomo del Caseificio Il Casolare.
Benito La Vecchia
Figlio di Mimmo e Concetta, Benito, è cresciuto a mozzarella di bufala e libri imparando l’arte fin da bambino.
La sua laurea in Economia Aziendale gli ha dato un solido know-how per occuparsi brillantemente del marketing e della comunicazione dell’azienda di famiglia.